- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer e Rafael Leao (giocatori AC Milan) sono vicini al rinnovo del loro contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe, ipoteticamente salutare due suoi giocatori, Ismael Bennacer e Rafael Leao, entrambi seguiti da club in Arabia. A farne il punto della situazione è stato il 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Il portoghese, si legge, piace molto all'Al-Hilal, club in cui gioca Neymar, che sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro, comunque meno della sua clausola rescissoria fissata a 175 milioni di euro. L'algerino, invece, è seguito da più di una società e in estate, in questo senso, potrebbe anche scatenarsi un'asta per lui.
Il 'Corriere dello Sport', in ogni caso, rassicura i tifosi rossoneri in questo senso. Rafael Leao, infatti, nonostante le voci, vorrebbe rimanere al Milan per vincere la Champions League con il Diavolo ed essere protagonista anche in questo nuovo ciclo con Paulo Fonseca. L'unica condizione che potrebbe spingerlo ad andare via è se l'Al-Hilal dovesse decidere di pagare la clausola. Lì la palla passerebbe a lui, che potrebbe anche fare fatica a rifiutare. Per Ismael Bennacer il discorso è lo stesso. Dall'entourage del giocatore non filtra la volontà di lasciare i rossoneri e la prossima stagione potrebbe rappresentare una sorta di riscatto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Difensore, Ibrahimovic sulla possibile rivelazione di Euro 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA