La prima offerta dei catalani al Milan sarebbe già pronta. Una proposta di 60 milioni di euro, ovvero la somma che era stata messa in preventivo per l'acquisto di Nico Williams dall'Athletic Bilbao. Il Diavolo, però, ha alzato il muro. Per i rossoneri Leao è incedibile in questa finestra di calciomercato e, ad ogni modo, anche solo per iniziare una trattativa, servirebbe un'offerta minima a tre cifre, nell'ordine dei 100 milioni di euro.
Il Diavolo valuta Rafa almeno 100 milioni. Quale futuro per l'italiano?
—D'altronde, la clausola risolutoria inserita nel contratto di Leao con il Milan, valida fino al 15 luglio di ogni anno fino al 2028, è di 175. L'operazione è molto difficile, per non dire quasi impossibile. Motivo per cui il Barcellona ha iniziato a parlare con Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, per capire i margini di un acquisto dell'esterno offensivo italiano fuori rosa alla Juventus. I bianconeri lo piazzerebbero per soli 15 milioni di euro.
Su Chiesa, però, c'è proprio il Milan, oltre che l'Inter e la Roma: qualora dovesse restare sul groppone dei bianconeri in settimana, una delle tre italiane (rossoneri e giallorossi con maggior probabilità) potrebbero provare il colpaccio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Dieci giorni di fuoco: può succedere tutto questo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA