CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Leao può andare via senza clausola? Ecco cosa può accadere ora

Fabio Barera Redattore 
Sta per scadere la clausola rescissoria che lega Rafael Leao al Milan: e ora cosa può succedere nei restanti giorni del calciomercato?

Al di là dei movimenti in entrata e in uscita del Milan, un argomento che può acquisire importanza con il passare dei giorni in questo calciomercato estivo è la clausola rescissoria di Rafael Leao. Nel momento della firma del rinnovo di contratto con il club rossonero, infatti, si era deciso che il lusitano sarebbe rimasto legato al Diavolo fino ad una certa data. Questo a meno del pagamento, da parte di qualsiasi club fosse interessato, di 150 milioni di euro. Diverse volte si è parlato della volontà da parte dei club arabi di spendere questa somma, ma questo non è mai successo.

Calciomercato Milan - Leao, sta per scadere la clausola: ora che succede?

—  

Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', tale clausola scadrà esattamente alla mezzanotte di oggi. La domanda che in molti si fanno a questo punto è cosa potrà succedere da ora in poi. Ora, chi sarà interessato a Rafael Leao non potrà più permettersi di pagare i 150 milioni di euro con cui il Milan avrebbe dovuto lasciarlo partire. Da domani sarà necessario per tutti trattare con il club rossonero e convincerlo a liberarsi del portoghese.