Il telegiornale sportivo di 'SportMediaset' ha fornito gli ultimi aggiornamenti, per quanto concerne il calciomercato del Milan, in particolare sui 'rumors' che accostano l'attaccante portoghese dei rossoneri, Rafael Leao, al Chelsea e poi sulla trattativa per l'acquisizione del fantasista belga Charles De Ketelaere dal Bruges.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – “Leao, niente Chelsea. Frenata per De Ketelaere”
Calciomercato Milan, le news su Leao e De Ketelaere
LEAO - Per 'SportMediaset', al di là delle voci inglesi, non sono arrivate offerte a 'Casa Milan' per il cartellino di Leao, il cui contratto con il Milan scadrà il 30 giugno 2024. L'idea del club rossonero è quella di trattenerlo, anche perché blindato da una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. Nel caso in cui si presentasse un club e versasse tale importo, Leao andrebbe via. In caso contrario, il classe 1999 non è assolutamente in vendita. Presto, anzi, il Milan approfondirà il discorso sul rinnovo del suo contratto.
DE KETELAERE - Si regista una frenata nei negoziati tra Milan e Bruges. L'affare rimane in piedi, ma per 'SportMediaset' la nuova offerta presentata dal Diavolo per De Ketelaere, pari a 28 milioni di euro più 3 di bonus, non è sufficiente. I belgi, infatti, vogliono i 35-36 milioni di euro che offriva il Leeds United. Finché il Milan non pareggerà tale offerta, la trattativa per CDK non si chiuderà. L'operazione non è in pericolo, il giocatore vuole giocare nella fila rossonere. Il Diavolo, però, dovrà alzare la posta in palio per portarlo a Milanello. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA