CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – “Leao, niente Chelsea. Frenata per De Ketelaere”

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan, in particolare su Rafael Leao e Charles De Ketelaere. Il portoghese resterà. Che farà il belga?

Il telegiornale sportivo di 'SportMediaset' ha fornito gli ultimi aggiornamenti, per quanto concerne il calciomercato del Milan, in particolare sui 'rumors' che accostano l'attaccante portoghese dei rossoneri, Rafael Leao, al Chelsea e poi sulla trattativa per l'acquisizione del fantasista belga Charles De Ketelaere dal Bruges.

Calciomercato Milan, le news su Leao e De Ketelaere

LEAO - Per 'SportMediaset', al di là delle voci inglesi, non sono arrivate offerte a 'Casa Milan' per il cartellino di Leao, il cui contratto con il Milan scadrà il 30 giugno 2024. L'idea del club rossonero è quella di trattenerlo, anche perché blindato da una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. Nel caso in cui si presentasse un club e versasse tale importo, Leao andrebbe via. In caso contrario, il classe 1999 non è assolutamente in vendita. Presto, anzi, il Milan approfondirà il discorso sul rinnovo del suo contratto.

DE KETELAERE - Si regista una frenata nei negoziati tra Milan e Bruges. L'affare rimane in piedi, ma per 'SportMediaset' la nuova offerta presentata dal Diavolo per De Ketelaere, pari a 28 milioni di euro più 3 di bonus, non è sufficiente. I belgi, infatti, vogliono i 35-36 milioni di euro che offriva il Leeds United. Finché il Milan non pareggerà tale offerta, la trattativa per CDK non si chiuderà. L'operazione non è in pericolo, il giocatore vuole giocare nella fila rossonere. Il Diavolo, però, dovrà alzare la posta in palio per portarlo a Milanello. Gli occhi del Milan in casa Chelsea: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO