MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Leao, Maignan e Theo Hernandez ritenuti incedibili

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan considera Rafael Leao, Mike Maignan e Theo Hernandez incedibili. Le ultime

In attesa dell'ufficialità del trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle, arrivano finalmente buone notizie per i tifosi del Milan. Nelle ultime settimane si è parlato diverse volte di un interesse da parte dei grandi club europei per i pezzi pregiati del Diavolo, vale a dire Mike Maignan, Rafael Leao e Theo Hernandez. Dopo aver ceduto il centrocampista, il club di via Aldo Rossi avrebbe deciso di non mettere sul mercato i 'pezzi da 90'.

Ciò viene riportato da Nicolò Schira, il quale attraverso il proprio profilo Twitter ha pubblicato un aggiornamento in merito al mercato del Milan. "Nonostante molti interessi, il Milan considera Rafa Leao, Mike Maignan e Theo Hernandez non cedibili. Infatti il Milan aveva già rifiutato due offerte ricche per il portiere e il terzino sinistro nelle ultime giornate", ha scritto il giornalista. A meno di clamorosi colpi di scena, i tifosi del Milan possono stare tranquilli. Milan, trattativa avviata con l'Almeria per El Bilal Toure.