- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) nel mirino del Barcellona per le prossime sessioni di calciomercato | AC Milan News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante del Milan, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe finito anche nel mirino del Napoli. Il lusitano, proprio qualche giorno fa, direttamente dal ritiro del Portogallo dichiarava di aver risolto definitivamente gli screzi con Paulo Fonseca: "Sono cose che succedono durante la stagione. Non ho nulla contro l'allenatore né l'allenatore contro di me, è una questione risolta. Sicuramente da giocatore non mi piace stare in panchina. Voglio sempre essere in campo per aiutare la mia squadra e l'allenatore a prendere le sue decisioni e io devo solo rispettarlo e quando ho la possibilità di entrare , che sia in Nazionale o al Milan, do sempre il massimo per la squadra".
Nella giornata odierna, però, è già giunta la notizia di un possibile trasferimento di Rafael Leao al Barcellona e Claudio Raimondi, di 'Sport Mediaset', ha addirittura parlato del Napoli. Ecco le sue parole.
"Se da qui alla fine della stagione, la situazione tra lui e Fonseca la situazione non dovesse cambiare, Leao potrebbe pensare di andare altrove. Il Barcellona è uno dei club che sta seguendo questi sviluppi, ma attenzione anche al Napoli: in caso di addio di Kvara, potrebbe valutare di entrare in scena".
© RIPRODUZIONE RISERVATA