CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Leao al PSG? Ecco le parole di Luis Enrique

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Luis Enrique, allenatore del PSG, in conferenza stampa, ha parlato anche del possibile arrivo di Rafael Leao dal Milan nel calciomercato

Iniziano ad essere sempre più forti e costanti le voci del possibile interesse del PSG per Leao. I francesi, infatti, perderanno Mbappé e Rafa sarebbe tra i primi candidati per sostituire il francese. L'attaccante rossonero, durante la presentazione del suo libro 'Smile' ha giurato amore al Milan, ma si sa, le strade del mercato sono infinite.

Leao-PSG? Le parole di Luis Enrique

—  

Luis Enrique, allenatore del PSG, interpellato sul tema calciomercato in conferenza stampa, ha parlato anche del possibile arrivo di Rafael Leao dal Milan. Ecco le sue parole riportate da SportFace.

"Rafael Leao? E chi è? Un cantante? No, scherzo, so molto bene di chi si tratta. Ma non voglio parlare di giocatori che non sono nostri. Quello che posso dire è che se tutto va bene, penso che, anzi spero, e sono convinto, che avremo nella prossima stagione una squadra ancora parecchio migliore di quella che abbiamo adesso. Non ho alcun dubbio, e sotto tutti i punti di vista: in difesa, in attacco, fisicamente, tecnicamente e tatticamente. Sono sicuro". LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, le parole di Pioli nella conferenza stampa della vigilia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.