CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Leao va via? Romano: “Ecco tutta la verità”

Rafael Leao AC Milan allenamento Milanello
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla possibile addio al Milan di Rafael Leao in estate
Fabio Barera Redattore 

Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul possibile addio di Rafael Leao al Milan nella prossima sessione estiva. Come noto, infatti, da tempo diversi club avrebbero messo nel mirino il portoghese in vista della stagione che verrà. In primis il PSG, che dovrà sostituire un partente di lusso del calibro di Kylian Mbappé. Ma su di lui ci sarebbero anche Manchester United e Arsenal, iscrittesi alla corsa per il classe 1999.

Nel consueto appuntamento sulle colonne di 'Caught Offside', l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione in questo senso, spiegando come il ragazzo sia felice al Milan e sia concentrato sulla stagione con i rossoneri. Inoltre aggiunge che al momento non ci sarebbe alcuna trattativa tra i club sopracitati e Rafael Leao. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


Calciomercato Milan, Fabrizio Romano fa chiarezza sul futuro di Rafael Leao

—  

"Un’altra storia del Milan che ha fatto alzare qualche sopracciglio è la notizia che collega Rafael Leao come un obiettivo principale per l’Arsenal. Onestamente non ho nessun aggiornamento su questo. Non sono a conoscenza di trattative o altro. Leao è felice al Milan, ha una clausola rescissoria di 175 milioni di euro ed è completamente concentrato sul Milan ora. Al momento non sta accadendo nulla". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le parole dell'ad Furlani prima della partita

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.