- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) può rinnovare a breve il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Rafael Leao sarà il prossimo 'colpo di calciomercato' del Milan. Presto, infatti, l'attaccante rossonero rinnoverà il proprio contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2026 con ingaggio triplicato (arriverà a guadagnare 4,5 milioni di euro).
A dare conferma, implicita, del suo prossimo rinnovo con il Milan è stato lo stesso Leao che ieri, allo stadio 'Ferruccio' di Seregno, dov'era andato a seguire la sfida tra la squadra locale dove gioca l'amico Zé Gomes e la Juventus Under 23, ha sorriso ed annuito ai tifosi rossoneri che gli chiedevano di restare e rinnovare.
Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. La presenza di Leao in tribuna ha portato bene a Zé Gomes, ieri alla sua terza presenza con il Seregno, poiché è andato in gol ad inizio match nella partita poi terminata 2-2. Milan, sfida al PSG per un top player! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA