CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Leao può lasciare: il sostituto è il gioiello del Corinthians

Fabio Barera Redattore 
Se Rafael Leao dovesse lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato, il suo sostituto potrebbe arrivare dal Brasile

Nel corso della prossima sessione di calciomercato non è escluso che il Milan non possa privarsi di Rafael Leao e, se questo dovesse accadere, sarà importante trovare al più presto un suo sostituto. La volontà del club rossonero, ad oggi, sembra piuttosto chiara in questo senso. Non si vorrebbe perdere nessuno dei big nella finestra estiva, quindi l'obiettivo sembra quello di tenere tanto il portoghese quanto Theo Hernandez e Mike Maignan. È anche vero che nel momento in cui dovesse arrivare un'offerta importante, e in questo senso 'Rafa' ha parecchio mercato, il Diavolo potrebbe anche valutare di lasciarlo partire.

Milan, Leao può lasciare in estate: il sostituto è il gioiello del Corinthians

—  

A questo proposito, ecco che il suo sostituto potrebbe arrivare direttamente dal Brasile. Come riferito da 'Mail Online', infatti, il Milan sarebbe uno dei club interessati a Wesley, classe 2005 del Corinthians, autore in questa stagione di 2 reti in 5 presenze. Sulle sue tracce, oltre al club rossonero, ci sarebbero anche Crystal Palace e Brighton in Inghilterra, oltre all'Atletico Madrid in Spagna. Il club più avanti nella corsa sarebbe però il West Ham, che avrebbe già inviato degli scout. La sua valutazione, ad oggi, sarebbe di 21 milioni di dollari.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.