Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leao, Maignan e Theo Hernandez, giocatori rossoneri | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, lancia un allarme per il futuro del Milan. I tre big, ovvero Theo Hernandez, Mike Maignan e Rafael Leao, non sarebbero sicuri di restare in rossonero anche la prossima stagione, specialmente se ci dovesse essere un cambio in panchina, con Stefano Pioli che dovrebbe lasciare il Diavolo al termine della stagione (ECCO QUANTO SAPPIAMO NOI). Vediamo le situazioni dei tre big del Milan.
Con il prossimo allenatore che cosa succederà? Questo il quesito della rosea. Leao ha una clausola da 175 milioni a fissare la base per una eventuale trattativa. Potrebbe diventare il leader del Milan anche col nuovo allenatore oppure essere un asset importante sul calciomercato. Secondo la rosea, il portoghese potrebbe piacere al Chelsea, al PSG e al Manchester United. La differenza sarà il volere di Leao: senza Pioli sarà ancora convinto a ripartire per una nuova sfida in rossonero?
Stesso discorso per Theo Hernandez. Theo a Milano, si legge, è felice, in Italia ha messo su famiglia e con il Milan ha raggiunto una dimensione internazionale. C'è un rinnovo da trattare e non ci sarebbero stati ancora contatti. Scadenza 2026. Il Bayern Monaco perderà Alphonso Davies, titolarissimo della fascia sinistra. Theo Hernandez sarebbe il primo candidato. Il suo stipendio da 4,5 milioni annui, in Baviera, potrebbe crescere senz’altro, come potrebbero crescere i guadagni del Milan dalla sua cessione: in Germania si è vociferato di una possibile offerta da 60-70 milioni, mentre in casa rossonera si aspettano proposte più vicine ai 100 milioni.
Mike Maignan, si legge, vuole vincere. Ambizioni e dimensioni del nuovo progetto rossonero, allora, diventeranno fondamentali nelle valutazioni di Magic Mike sul suo futuro. Allo stesso modo peseranno le prospettive economiche che il nuovo accordo potrà garantirgli: i 3,2 milioni attuali sono lontani dall’ingaggio da top player cui ambisce Maignan. E anche su di lui ci sarebbe l'ombra del Bayern Monaco. LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale: "Resto a lungo e non vendo. RedBird proprietario. L'obiettivo..."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA