In casa Milan potrebbe esserci un doppio assalto a Rafael Leao e Theo Hernandez, finiti nel mirino di club all'estero. Ecco il punto
Due dei calciatori più importanti per il Milan in questo momento, e che lo sono stati soprattutto negli ultimi anni, sono senza ombra di dubbio Theo Hernandez e Rafael Leao. I due creano una delle fasce sinistre più forti del campionato, se non la migliore, e anche in Europa se la giocano alla grandissima con il resto dei top club. Hanno certamente avuto periodi di inflessione nel corso delle stagioni insieme, ma allo stesso tempo non si può negare il loro talento e la loro alchimia. Eppure non è detto che nella prossima annata siano ancora al Diavolo.
Calciomercato Milan, l'asse Leao-Theo Hernandez verrà meno? Ecco la posizione del club
—
Il punto della situazione in merito lo ha fatto il quotidiano 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina. L'Al-Hilal, si legge, sarebbe pronto ad offrire una cifra monstre per strappare Rafael Leao al Milan, con il possibile pagamento della clausola rescissoria. Theo Hernandez, invece, ha riscontrato l'interesse del Bayern Monaco, che potrebbe tentare l'assalto in caso di addio di Alphonso Davies. E il club rossonero a quel punto, nonostante la volontà di tenere i suoi due gioielli in rosa e addirittura proporre loro il rinnovo di contratto, potrebbe anche cambiare idea di fronte a determinate cifre. Noi comunque, in merito al terzino francese, vi abbiamo spiegato come sia in trattativa per il prolungamento (ECCO QUANTO CI RISULTA).