Il Leicester è fiducioso di ingaggiare Charles De Ketelaere dal Club Brugge quest'estate nonostante il forte interesse di Leeds e Milan. A riferirlo è il portale '90min.com'. Il classe 2001 si è affermato come uno dei giovani talenti più brillanti d'Europa negli ultimi anni, registrando 18 gol e dieci assist in tutte le competizioni la scorsa stagione. Le Foxes hanno seguito il belga per mesi, anche se non sono l'unico club interessato. Il Milan è tra le numerose squadre europee a monitorare la situazione di De Ketelaere, così come il Leeds.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Leicester fiducioso per De Ketelaere: le ultime
Il punto su De Ketelaere
Il Club Brugge continua a chiedere 40 milioni di euro per De Ketelaere. Sia Leicester che Leeds sono disposte a mettere sul piatto quella cifra, ma proveranno ad abbassare le richieste dei belgi con offerte più vicine ai 30 milioni di euro. A favorire il Leicester, si legge, potrebbe essere la nutrita colonia belga delle Foxes. Youri Tielemans, Timothy Castagne e Dennis Praet sono passati dal Leicester negli ultimi anni ed i primi due dovrebbero rimanere in rosa anche nella prossima stagione. Praet, invece, è in trattativa con la Fiorentina dopo il prestito al Torino nello scorso campionato. La sua partenza potrebbe liberare il posto proprio a Charles De Ketelaere.
Occhio, però, anche alla possibile partenza di Youri Tielemans. Il centrocampista è finito nel mirino di Arsenal e Manchester United ed ha una valutazione piuttosto elevata: 55-60 milioni di euro. Soldi che potrebbero essere reinvestiti per De Ketelaere. Milan e Leeds sono avvisate. Mercato Milan e Top news: svolta per Maldini, novità clamorose su Renato Sanches >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA