CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Le mosse per il difensore e l’attaccante: le ultime

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'Il Corriere della Sera' in edicola questa mattina fa il punto sul calciomercato del Milan. Tra difensore e attaccante. Ecco il punto

Manca sempre meno al calciomercato invernale che potrebbe essere molto importante per il Milan. I rossoneri, dopo una prima parte di stagione falciadiata dagli infortuni, dovranno per forza di cose cercare almeno un paio di difensori. Sono tanti i nomi che si stanno facendo in questi giorni. Inoltre, il Diavolo potrebbe cercare un punta. Ecco le ultime da 'Il Corriere della Sera'.

Calciomercato Milan, in difesa si punta Lenglet

—  

L’emergenza, si legge, cui il Diavolo dovrà far fronte è la difesa, considerando gli stop di Thiaw e Kalulu: Clement Lenglet, difensore centrale di piede mancino, di proprietà dell’Aston Villa ma ora in prestito al Barcellona sarebbe l’obiettivo principale del calciomercato. Difficile al momento che venga anticipato a gennaio l’acquisto dal Betis di Juan Miranda, già prenotato in estate.

Calciomercato Milan, David no. Guirassy si

—  

Per l’attacco, conclude Il Corriere, sarebbero in calo le quotazioni legate a David del Lille: l’uscita dalla Champions avrebbe ridotto il budget per il calciomercato e un affare da almeno 40 milioni non sarebbe pensabile. Si studierebbe il profilo Guirassy, il guineano dello Stoccarda, coperto da clausola da 17 milioni e impegnato in Coppa d’Africa. LEGGI ANCHE:"Milan prendi Zirkzee!". I social lo invocano. Davvero è il profilo giusto?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.