Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Marchetti: “Guirassy non è convinto…”

Serhou Guirassy Stoccarda Calciomercato AC Milan
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, ha parlato delle aspettative sulla sessione invernale, parlando anche del Milan e di Guirassy
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto importante. I rossoneri, per colpa degli infortuni, dovranno darsi da fare a gennaio, cercando di chiudere più buchi possibili. L'emergenza in difesa è ormai tristemente nota, ma non solo. Il Diavolo potrebbe presto trovarsi in difficoltà a centrocampo e in avanti. Con Pobega out e Okafor infortunato, il Milan si potrebbe ritrovare corto anche in questi due ruoli. Ecco le ultime sul calciomercato rossonero.

Calciomercato Milan, il punto di Marchetti

—  

Durante l'appuntamento con il suo editoriale su TMW, è intervenuto Luca Marchetti. Il giornalista esperto di calciomercato ha parlato delle aspettative sulla sessione invernale, parlando anche del Milan. Queste le sue parole.


"Il Milan continua a ballare per l’attacco sui soliti nomi: insiste per Guirassy dello Stoccarda. Contatti continui con l’entourage del giocatore che dovrà accettare - eventualmente - un trasferimento a gennaio cosa di cui non è molto convinto, al momento. Anche qui la questione tempo potrebbe essere un fattore importante per battere la concorrenza. In difesa, a parte Miranda del Betis, resiste la pista Leglet (dell’Aston Villa in prestito dal Barcellona) e Nelsson, difensore danese del Galatasaray. E naturalmente Gabbia (ora al Villarreal)". LEGGI ANCHE: Salernitana-Milan, ecco le parole di Pioli alla vigilia

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.