CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Lenglet nuovo nome per la difesa

Matteo Boninsegna

Il Milan vuole rinforzare la rosa. Tra i reparti che necessitano di un intervento la difesa e spunta il nome di Lenglet

Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo, fa il punto della situazione sul mercato del Milan su TuttoMercatoWeb.

Il giornalista fa sapere che c’è grande fermento anche in casa Milan. I programmi della dirigenza sono chiari: bisogna intervenire in attacco e in difesa. Per quest'ultimo reparto si è aggiunto alla lista di Furlani e Moncada un nuovo profilo: si tratta di ClémentLenglet, centrale mancino dell'Aston Villa attualmente in prestito dal Barcellona.

Il francese sta trovando poco spazio in Inghilterra, in questa stagione ha presenziato solamente in Conference League con i Villans. Per ottenere le prestazioni del giocatore bisognerebbe che si interrompesse l'accordo con l'Aston Villa e che il classe '95 tornasse al Barcellona. L'idea del Milan poi sarebbe quella di proporre ai blaugrana un prestito con diritto di riscatto e parte dell'ingaggio pagata dal club della Catalunya. LEGGI ANCHE: Milan, continua l'incubo degli infortuni e la media è da spavento >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.