- Calciomercato
- Redazione
Mattia Liberali (attaccante AC Milan) dovrebbe restare con i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
In queste settimane si sta mettendo in luce, con il Milan di Paulo Fonseca, il giovane attaccante Mattia Liberali. Classe 2007, il fantasista uscito dalla Primavera rossonera, già denominato il 'Phil Foden italiano' dagli addetti ai lavori, ha giocato molto bene le amichevoli estive contro Rapid Vienna, Manchester City e Real Madrid (con tanto di assist per il gol di Samuel Chukwueze).
Brilla, insomma, la stellina di Liberali e già suonano le prime sirene di calciomercato. Si è parlato, addirittura, di un interesse del Barcellona nei confronti del giocatore mancino nato a Lissone. Ulteriori informazioni sulla sua situazione e sul suo destino professionale le ha fornite, in un post pubblicato sul popolare social network 'X', il giornalista esperto di mercato, Nicolò Schira.
"Tre club di Serie B hanno già manifestato interesse per Mattia Liberali (nato nel 2007) per un prestito - ha scritto sulla sorte di Liberali nella stagione 2024-2025 -. Ma il Milan sembra intenzionato a tenerlo. Giocherà tra la Prima Squadra e il Milan Futuro". Insomma, Fonseca sembra volerselo tenere ben stretto ... e a portata di mano a Milanello. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Per Abraham la Roma valuta uno scambio con uno di questi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA