01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Lindelöf si espone sul futuro: segnali non incoraggianti

Fabio Barera Redattore 
Victor Lindelöf, difensore del Manchester United accostato anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio futuro

Victor Lindelöf, difensore del Manchester United, nelle ultime settimane è stato spesso accostato al Milan in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Lo stesso centrale dei 'Red Devils' ha rilasciato recentemente un'intervista ai microfoni di 'Fotbollskanalen', sito web appartenente al gruppo 'TV4 Media', soffermandosi proprio sul suo futuro. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Lindelöf può arrivare? Lui si espone sul suo futuro ...

—  

Sul futuro: "Riceverai la stessa risposta di sempre. Mi piace il club e sono lì da molti, molti anni. Abbiamo prolungato il contratto di un anno, mi sto divertendo e non vedo alcun problema a restare e continuare a rappresentare il club. È un club in cui mi piace molto giocare e rappresentarlo, quindi questa è la mia mentalità".

Sul possibile trasferimento in Arabia Saudita: "In realtà non ci ho pensato. Forse non mi sento davvero lì nella mia carriera, che voglio arrivare ad andarmene. Sento che voglio restare in Europa e giocare a quel livello".

Sul suo infortunio: "Penso di essere tornato abbastanza bene. Certo, sono stato fuori per un po', dopo un'operazione, ma dopo ho potuto giocare abbastanza velocemente e un po' come terzino, dove devi correre parecchio, quindi sento che le gambe sono tornate a posto". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Pellegatti svela un possibile colpo a centrocampo>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.