calciomercato

Calciomercato Milan – Lione, offerta ufficiale per Paquetà: i dettagli

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Lucas Paquetà è da tempo fuori dal progetto. Il Lione punta forte sul brasiliano, c'è la prima offerta: ecco tutti i dettagli

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Lucas Paquetà non rientra nei piani del Milan, e negli ultimi mesi è stato accostato al Lione. Per prima L'Equipe aveva rilanciato la notizia: "Paquetà è la priorità del Lione". A distanza di diverse settimane da quelle indiscrezioni, il quotidiano francese rilancia: ecco l'offerta avanzata al Milan.

Il Lione vuole Paquetà, questa l'offerta: prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Il Milan avrebbe già rifiutato, in quanto gradirebbe l'obbligo di riscatto piuttosto che il solo diritto. Ma attenzione perché i francesi non mollano.

Il Lione - riferiscono i colleghi dell'Equipe - dovrebbe tornare alla carica nelle prossime ore aumentando di diversi milioni l'importo dell'opzione. Vedremo se cambierà o meno anche la formula, da diritto a obbligo. Il Milan ci spera, anche perché Paquetà è decisamente fuori dal progetto, e i soldi guadagnati potrebbero essere destinati al rinforzo di altri reparti, in primis la difesa.