La rosa del Milan necessita indubitabilmente di un'innesto difensivo. I soli Tomori, Kalulu, Kjaer (le cui condizioni sono da valutare) e Gabbia (prossimo al prestito) non forniscono al Diavolo le garanzie necessarie per affrontare al meglio una stagione che si svilupperà su tre fronti.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Tanganga o Diallo
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Tottenham e Milan non sarebbero distanti da un accordo per l'approdo in rossonero di Japhet Tanganga. Dopo i contatti intercorsi con la dirigenza degli Spurs e con l'entourage del difensore, l'ultimo nodo che Maldini e Massara dovrebbero sciogliere sarebbe quello relativo alla formula del prestito: il Milan vorrebbe un diritto di riscatto, mentre gli Spurs spingono per l'obbligo. L'alternativa sarebbe Diallo del PSG.
COSA CI RISULTA: dato l'incontro milanese avvenuto poco tempo fa tra Maldini, Massara e Fabio Paratici, ds del club londinese, il colpo Tanganga può concretizzarsi brevemente. Il giocatore ha già infatti espresso gradimento per la destinazione e il Tottenham non ha intenzione di opporre resistenza per quello che è a tutti gli effetti un esubero.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA