MERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
L'Arsenal avrebbe incontrato i dirigenti del Milan per discutere di un possibile trasferimento di Sandro Tonali. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dall'Inghilterra, più precisamente dal Daily Mail. Il centrocampista del Milan sarebbe in cima alla lista degli obiettivi di Mikel Arteta. Secondo alcuni rumors, i campioni d'Italia prenderebbero in considerazione una cessione di Tonali, qualora l'Arsenal dovesse soddisfare il prezzo richiesto di 46 milioni di sterline. Ovviamente, ad oggi, il numero 8 rossonero è incedibile.
Il Diavolo insidia la Lazio per Ilic
Il Milan, che cerca un centrocampista in questa sessione estiva di calciomercato, starebbe pensando a Ivan Ilic, classe 2001, serbo di proprietà dell'Hellas Verona, reduce da una bella stagione in gialloblu agli ordini di Igor Tudor. Lo riferisce 'Radiosei', spiegando come i rossoneri stiano insidiando la Lazio, da tempo interessata all'ex giocatore di Manchester City e NAC Breda.
Bakayoko in uscita: arrivano conferme
Tiémoué Bakayoko potrebbe salutare il Milan in questa sessione di calciomercato: due club sul centrocampista francese, fuori dal progetto tecnico rossonero. Secondo quanto raccolto dalla redazione di PianetaMilan.it, infatti, sono arrivati interessamenti da parte di due club. Nello specifico si tratterebbe di una squadra inglese e di una spagnola, come confermato dall'entourage del calciatore.
Su Diallo piomba il West Ham
Abdou Diallo, difensore in uscita dal PSG, è da tempo nella lista della spesa del Milan: sul senegalese, però, c'è anche il West Ham. Secondo quanto riferito da Foot Mercato nelle ultime ore gli Hammers avrebbero sondato il terreno. Il motivo è presto detto. Il club inglese dirà addio Issa Diop, ha già perso Nayef Aguerd a causa di un problema fisico e dovrà cercare un nuovo difensore centrale. Diallo piace al West Ham, ma al momento non esiste una vera e propria trattativa. Calciomercato Milan, ecco la strategia rossonera tra entrate e uscite >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA