MERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi
Settimana importante per il calciomercato del Milan: atteso il rinforzo in difesa, con Abdou Diallo del PSG in prima fila. La speranza è sempre quella di ottenere un prestito con diritto di riscatto dal PSG. Operazione non certo facile, visto che i francesi vorrebbero l'obbligo.
Pellegatti: "Mendes ha proposto Cristiano Ronaldo al Milan"
Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha pubblicato un video sul suo canale 'YouTube' in cui commenta la notizia secondo la quale Jorge Mendes (procuratore, tra l'altro, anche di Rafael Leão), abbia proposto Cristiano Ronaldo, in rotta con il Manchester United, sia all'Inter sia, soprattutto, ai rossoneri di Stefano Pioli. "Proporre fa parte del lavoro dei procuratori, ma proporre un giocatore al Milan ultra30enne con uno stipendio incredibile, è fuori da ogni logica".
Rinnovo Bennacer
Il rinnovo del contratto di Ismaël Bennacer è uno dei temi che, in casa Milan, terrà banco nei prossimi mesi. L'attuale accordo tra il club di Via Aldo Rossi e il centrocampista franco-algerino, classe 1997, scadrà il 30 giugno 2024: nel contratto è presente una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Secondo gli ultimi 'rumors' sembra che Bennacer voglia le condizioni contrattuali alle quali, qualche mese fa, ha siglato il suo rinnovo con il Milan il terzino sinistro Theo Hernández, ovvero 4,5 milioni di euro netti a stagione. In Algeria il giornale 'La Gazette du Fennec' sostiene che un accordo potrebbe essere trovato intorno ai 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Calciomercato Milan, niente accordo tra Spezia e West Ham per Kiwior
Nessun accordo tra Spezia e West Ham per Jakub Kiwior, difensore polacco classe 2000 che interessa anche al Milan. Il club londinese ha messo sul piatto 12 milioni di euro, ma per ora la trattativa non è decollata. Soprattutto perché lo Spezia non vorrebbe perderlo subito. Lo riferisce TuttoMercatoWeb.com.
Dalla Germania: "Pronta l'offerta per N'Dicka"
Il Milan, come noto, è alla ricerca di un difensore centrale in questa sessione di calciomercato: pronta un'offerta per Evan N'Dicka dell'Eintracht Francoforte. Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco BILD, i rossoneri starebbero preparando un'offerta ufficiale da 15 milioni di euro. PROMO: Gioca al nuovo Fantacampionato, il Fanta Ufficiale di Gazzetta, premi per oltre 270.000€! Sfida i migliori fantallenatori e gli Autogol
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA