Tra i nomi più in voga per il calciomercato del Milan, c'è sicuramente quello di Charles De Ketelaere, fantasista belga del Club Bruges.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Pista caldissima
Nelle ultime ore, diverse voci autorevoli hanno confermato che il Milan è molto forte sulla pista De Ketelaere. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e da HLN Sport, quotidiano belga, il Milan ha ottime possibilità di arrivare al talento classe 2001, ma dovrà superare la concorrenza del ricco Leeds United.
Pur avendo la preferenza di De Ketelaere, che secondo 'Gazzetta.it' avrebbe già parlato con Pioli e Maldini, c'è ancora da trovare una quadra con il Bruges. La squadra belga avrebbe infatti ricevuto un'offerta di circa 30 milioni più bonus dal Leeds, mentre la prima proposta del Milan si aggirerebbe attorno ai 20 milioni più bonus. Sempre secondo Di Marzio, il Bruges potrebbe essere interessato ad inserire nella trattativa due giovani della Primavera del Milan: si tratta di Jungdal e Roback.
In serata altri aggiornamenti. Incontro tra l'agente di De Ketelaere e il Milan per provare a trovare un accordo, in modo da costringere il Brugge ad abbassare le pretese. Il Milan punta sul classe 2001 ma alle sue condizioni.
COSA CI RISULTA: l'area tecnica milanista è assolutamente convinta di De Ketelaere. Il suo profilo è seguito dalla scorsa estate e il Milan tenterà in tutti i modi di portare il belga alla corte di Pioli. Il giocatore vede la chiamata del Milan come una grandissima opportunità per la sua carriera: l'unico vero ed importante scoglio presente sulla rotta per far andare in porto la trattativa, è la concorrenza del Leeds. Gli inglesi offrono molti più soldi al Bruges, però la volontà del calciatore può essere decisiva. Con ogni probabilità, presto Maldini e Massara ritoccheranno verso l'alto la loro prima offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA