Dato il termine del contratto di Alessio Romagnoli e il tramontare della pista Sven Botman, accasatosi al Newcastle, il Milan continua nella sua ricerca al difensore centrale.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Vecchio pallino
Oltre ai nomi di Solet e Thiaw, è tornato fortemente in auge quello di Abdou Diallo del PSG. Il nome del senegalese era già stato fortemente accostato al Milan durante la scorsa sessione invernale di calciomercato. I parigini considerano il difensore classe '96 in esubero, mentre il Milan fiuta l'occasione.
Inoltre, secondo quanto riporta il giornalista di RMC SportLoïc Tanzi, il PSG e Diallo sarebbero ormai concordi sul terminare il proprio rapporto; per questo motivo il Milan rimane vigile, pur sapendo che i Campioni di Francia reclamano una cifra importante per privarsi del giocatore. Oltre ai rossoneri, Diallo interesserebbe ad altri club italiani e al Tottenham.
COSA CI RISULTA: il Milan, nelle figure di Paolo Maldini e Frederic Massara, apprezza le qualità di Diallo, come dimostrato dal precedente interesse manifestato in Gennaio. Dal canto suo, il calciatore vorrebbe trasferirsi altrove, dato che all'ombra della Tour Eiffel il suo spazio continuerà ad essere ridotto. C'è concorrenza, ma non è da escludere che il Milan possa far partire un'offensiva, così com'è probabile che nelle prossime ore possano spuntare altri nomi di gradimento del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA