Renato Sanches sembrava essere un obiettivo sfumato definitivamente per il Milan, che però appare essere prepotentemente tornato in corsa.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Renato, zero chiarezza
Le cronache avevano infatti raccontato di come il portoghese, il Lille ed il PSG fossero vicini a trovare un accordo su tutti i fronti, beffando clamorosamente il Milan che trattava per Sanches già da diversi mesi. L'edizione odierna de L'équipe, propone però una versione che cozza con questa ipotetica realtà: secondo il giornale transalpino, l'unica offerta accettata dal Lille per il giocatore sarebbe infatti quella di circa 15 milioni avanzata dai rossoneri, mentre il PSG arriverebbe solamente ad offrire circa 10 milioni, ritenuti insufficienti dalla dirigenza dei Dogues. Ciò che frenerebbe la fumata bianca definitiva sarebbero quindi le alte pretese del giocatore e dell'agente Jorge Mendes.
COSA CI RISULTA: il Milan si sente pienamente in corsa per il giocatore, ma le sue richieste economiche e quelle del potente Mendes rischiano di impantanare definitivamente l'affare. L'accordo sui termini personali era sostanzialmente già stato trovato in Primavera, ma l'interesse del PSG, ora guidato da Campos, padre putativo del portoghese in termini calcistici, ha offerto a Renato e all'entourage un'ottima sponda per poter ritoccare le proprie pretese verso l'alto. Dal canto suo, il Milan non si smuoverà dalla sua offerta precedente. In conclusione, non resta che attendere la risoluzione naturale degli eventi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA