CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Kenneth Malandrin

Si raffredda Asensio

Il nome di Marco Asensio rimane nella lista dei papabili per un approdo a Milano. A smorzare l'entusiasmo attorno al suo nome c'è però la notizia di AS, che riporta di una richiesta del Real Madrid per il giocatore di circa 50 milioni di euro.

Una Joya per il Milan?

La Joya predilige da tempo l'Inter, squadra con cui tratta da diversi mesi, ma questo non preclude un eventuale inserimento futuro del Milan. I rossoneri apprezzano le qualità di Dybala, che però non è visto come un profilo su cui puntare come prima scelta. In sostanza, se per esempio dovesse saltare la trattativa relativa a De Ketelaere, Maldini e Massara potrebbero guardare con rinnovato interesse al nome dell'argentino.

In serata l'aggiornamento di Nicolò Schira, che in un tweet scrive di come il Milan non abbia mai approfondito i discorsi con l'entourage di Dybala. Pista, al momento, fredda.

Cessione Paquetá: il Milan incassa?

Il Milan segue interessato le vicende riguardanti l'eventuale spostamento di un giocatore che non fa più parte della rosa rossonera da un paio di anni: parliamo di Lucas Paquetá. Al momento del suo passaggio al Lione, il Milan si è assicurato una percentuale del 15% sulla cifra concordata dai francesi per la futura rivendita del brasiliano. Interessato l'Arsenal.

Il Leeds molla De Ketelaere

Tramonta la pista Charles De Ketelaere per il Leeds: la squadra inglese, infatti, sembra virare su Arnaud Kalimuendo del PSG. James Marshment, giornalista di TEAMTalk, riferisce dell'interesse dei Whites per il 20enne di origini congolesi. La distanza tra la richiesta del club francese e l'offerta del Leeds è di soli 4 milioni di sterline.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di