Nonostante lo stallo e le varie lungaggini, il Milan non sente ancora di dover mollare Charles De Ketelaere. Dopo quasi un mese di negoziati, un viaggio in Belgio ed innumerevoli voci la questione sembra star giungendo ad un termine. In un senso o nell'altro.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Porta belga a doppia mandata: mamma-chiavistello
Come infatti riporta Gianluca Di Marzio sulle pagine del Corriere della Sera, il Milan sarebbe e rimarrebbe fermo sulla sua posizione: offerta appena superiore ai 30 milioni di euro con l'inserimento di bonus relativi alla futura rivendita e alle prestazioni. Dal canto suo il Bruges starebbe continuando ad opporre decisa resistenza; forti dell'offerta da circa 40 milioni di euro del Leeds, i belgi infatti starebbero insistendo nel pretendere dal Milan almeno 5 o 6 milioni in più rispetto all'attuale proposta. Un indizio importante arriverebbe invece dalla madre del fantasista: l'esperto di calciomercato fa sapere che la mamma di De Ketelaere avrebbe già compiuto diversi viaggi a Milano per trovare casa al figlio.
COSA CI RISULTA: il Milan insegue De Ketelaere da circa un mese. Maldini e Massara sono convinti che la loro offerta sia corretta e che alla fine i nerazzurri fiamminghi cederanno; ad oggi però, le indiscrezioni non vertono così decisamente dalla parte dei rossoneri. Il Bruges vorrebbe più soldi, ma la convinzione generale è che il forte desiderio del giocatore e del Milan di portare a termine il matrimonio prevarranno sulle volontà del club di Jupiter Pro League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA