In occasione dell'amichevole di ieri contro i magiari dello ZTE, i dirigenti milanisti hanno avuto l'occasione di incontrare Matyas Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai. Per lungo tempo, soprattutto nel periodo della telenovela Rangnick, il talentuoso classe 2000 era stato accostato al Milan. Chissà che la pista non possa scaldarsi nuovamente.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Incontro con l'agenzia EM Sports
Attraverso una storia sul suo profilo Instagram, l'agente fondatore dell'agenzia EM Sports ha di fatto annunciato di aver incontrato Paolo Maldini e Frederic Massara. Nella foto, i tre figurano sorridenti; Esterhazy ha voluto accompagnare lo scatto con la dicitura: ''Great to have you in Hungary''. Insomma, un incontro dai toni distesi; chissà che presto anche i dirigenti rossoneri non si ritrovino a dire allo stesso Szoboszlai ''Felici di averti a Milano''.
COSA CI RISULTA: nonostante l'interesse pregresso per Szoboszlai sia ancora presente, ad oggi non risultano trattative vere e proprie per il giocatore del Lipsia. Nei fatti, quest'incontro potrebbe anche essere solamente stato di cortesia, ma allo stato attuale delle cose è improbabile ipotizzare con particolare certezza qualsiasi derivanza di esso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA