CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Redazione

Boateng firma e offre Kebab

Kevin-Prince Boateng ha rinnovato il contratto con l'Hertha Berlino fino al 2023. Il club tedesco ha comunicato la notizia con un video abbastanza singolare, in cui l'ex Milan prepara un kebab. Qui sopra trovate le immagini

Enzo Fernandez al Benfica

Secondo molti era nel mirino del Milan, 'nome caldissimo', si diceva. In realtà è arrivata l'ufficialità che il centrocampista argentino sarà un nuovo giocatore del Benfica.  Al River Plate, per il 75% del cartellino, vanno 10 milioni più 8 di bonus.

Calciomercato Milan: budget scarso?

E' già tempo di tiro al piccione in Italia. Il Milan ha vinto lo Scudetto ma sembra avere tutti i problemi del Mondo. Dirigenza spaccata, rinnovo Maldini saltato, budget mercato insufficiente. Non è di questa opinione Mario Sconcerti, che a proposito di un possibile tesoretto da 50 milioni del Milan, dice: "Beati loro, 50 sono tanti. In un mercato si vende anche, quindi potenzialmente è ottimo. Sono tempi molto diversi rispetto al passato, puoi comprarci giocatori importanti con queste cifre. Per fare un buon mercato devi anche vendere bene, non basta solo acquistare".

PSG, basta spese folli

Rivoluzione in casa PSG. Il presidente Nasser Al-Khelaifi in una lunga intervista a Le Parisien, ha demolito la vecchia politica di mercato dei parigini: "Basta lustrini e giocatori appariscenti. In molti se ne sono approfittati in questi anni. Ripartiamo dai giovani, meglio se francesi". Al-Khelaifi ha però confermato Verratti, Donnarumma e Messi. Viene però da chiedersi: Skriniar, che l'Inter vorrebbe piazzare al PSG per 60-80 milioni, rientra nel profilo tracciato da Al-Khelaifi? A Luis Campos, nuovo ds, la risposta..