Renato Sanches sembrava essere un obiettivo sfumato definitivamente per il Milan, che però appare essere prepotentemente tornato in corsa.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi
Mendes gioca al rialzo
Qualche giorno fa i media francesi parlavano chiaramente di accordo tra Lille e PSG per il trasferimento del portoghese. Ora, anche Oltralpe, hanno ritrattato. Il Milan è in vantaggio di nuovo. O meglio, lo è sempre stato. Il PSG non ha mai affondato il colpo per Renato Sanches e non ha presentato offerte ufficiali. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tutto potrebbe essere un'abile manovra di Jorge Mendes per giocare al rialzo sull'ingaggio del calciatore.
COSA CI RISULTA: Per acquistare Renato Sanches in questo calciomercato estivo al Milan sarebbero sufficienti 10 milioni di euro. Il centrocampista portoghese, infatti, è in scadenza di contratto nel 2023. I rossoneri, inoltre, vantano già da diversi mesi un accordo con il calciatore lusitano sull'ingaggio. Tutto fa pensare che la trattativa sia ben avviata e l'esito potrebbe essere positivo. A meno che il PSG non decida di scendere in campo. Allora sì cambierebbero le carte in tavolo. Renato Sanches è molto legato al duo ex Lille Campos-Galtier, che ora si ritrova a lavorare sotto la Tour Eiffel. Motivo che potrebbe convincere il centrocampista del Lille a rimanere in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA