Il Milan si avvicina sempre di più a Charles De Ketelaere. Il belga classe 2001 è il prescelto per la trequarti e Maldini e Massara sperano di chiudere la trattativa nei prossimi giorni. Contatti frequenti, tra Milan e Bruges, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport. De Ketelaere vuole il Milan e il Milan vuole De Ketelaere. Manca soltanto il sì del Brugge. Addirittura, secondo Gianluca Di Marzio, l'affare potrebbe chiudersi già nella giornata di oggi. Dal Belgio, però arrivano notizie di una frenata.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi
Calciomercato Milan: De Ketelaere il prescelto
Il dialogo tra Milan e Bruges va avanti. I due club stanno trattando ad oltranza per arrivare ad un accordo definitivo tra le parti il prima possibile. De Ketelaere è il profilo ideale per la trequarti di Pioli, poiché in grado di svariare su tutto il fronte offensivo con la stessa pericolosità per gli avversari. Il belga, inoltre, è stato escluso dall'amichevole con il Copenaghen nei giorni scorsi, ma secondo le ultime notizie dovrebbe scendere in campo nelle prossime gare ufficiali e non (il test con l'Utrecht e la Supercoppa contro il Gent). Manca ancora un ultimo sforzo da parte del Milan per chiudere. Il Brugge attende un'offerta da 35-37 milioni di euro, come proposto qualche settimana fa dal Leeds, club che De Ketelaere ha rifiutato.
COSA CI RISULTA: Le strade di De Ketelaere e del Milan sembrano destinate ad incrociarsi presto, visto che tutta la società ha dato il benestare per l'operazione. Presentata una nuova offerta al Brugge, sempre più vicina ai 30 milioni di euro, più i cartellini dei giovani Jungdal e Roback. La sensazione è che l'affare andrà in porto e potrebbe essere già questa la settimana decisiva.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA