Renato Sanches, obiettivo di calciomercato del Milan, potrebbe ancora arrivare in rossonero. Manca, però, l'accordo con il calciatore. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa, evidenziando come, dalla Francia, possano arrivare notizie significative per il Milan: il PSG, infatti, non ha ancora affondato il colpo per il centrocampista.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi
Calciomercato Milan, Sanches ancora possibile
Continuano le telefonate tra Milan e Lille per Renato Sanches. I francesi avrebbero anche accettato la proposta da 10 milioni di euro del Milan per il cartellino del giocatore in scadenza di contratto il 30 giugno 2023. Manca, però, l'accordo con il giocatore. Da diverse settimane anche il PSG ha espresso a Jorge Mendes l'interesse per il suo assistito, vincitore di Euro 2016. Ma, al momento, non è andato oltre. Il che lascia aperte le porte al Milan, che vorrebbe accelerare per chiudere in fretta. I dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara avevano un accordo con il portoghese, ma la riformulazione delle richieste del giocatore sull'ingaggio ha scombussolato i piani originari del Milan, creando una situazione di stallo.
COSA CI RISULTA: Per acquistare Renato Sanches in questo calciomercato estivo al Milan sarebbero sufficienti 10 milioni di euro. Il centrocampista portoghese, infatti, è in scadenza di contratto nel 2023. I rossoneri, inoltre, vantano già da diversi mesi un accordo con il calciatore lusitano sull'ingaggio. Tutto fa pensare che la trattativa sia ben avviata e l'esito potrebbe essere positivo. La presenza al PSG di Campos e Galtier, accoppiata vincente al Lille, potrebbe far optare Renato Sanches per la soluzione francese. Ma, ripetiamo, almeno per ora il PSG non ha presentato offerte ufficiali in quanto affollato in quella zona di campo.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA