CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi

Redazione

Hakim Ziyech rimane un obiettivo concreto del Milan per questa sessione estiva di calciomercato. Il marocchino del Chelsea, che in un primo momento sembrava correre sul binario parallelo a quello di Charles De Ketelaere, è diventato alternativo al belga. O uno o l'altro.

Calciomercato Milan: ritorno di fiamma per Ziyech

Nelle ultime ore, secondo il 'Corriere dello Sport', pare ci sia stato un aggiornamento con gli intermediari di Hakim Ziyech. La trattativa con il Chelsea per il marocchino era stata messa in stand-by per dare priorità a De Ketelaere. Perché la trattativa con i blues vada in porto, i rossoneri sperano che il marocchino abbassi un po' le richieste sull'ingaggio che, in questo momento, si aggira intorno ai 6 milioni di euro oppure che lo stesso Chelsea contribuisca nell'operazione.

COSA CI RISULTA: Ziyech è sempre stato nei pensieri del Milan. La sensazione è che i rossoneri vogliano chiudere per De Ketelaere, per poi concentrarsi anche su un esterno destro puro. Il classe 1992, dunque, potrebbe tornare ad essere un nome davvero concreto per il Diavolo, che ha intenzione di regalare a Pioli diversi rinforzi. Il nodo rimane la formula: il Milan vorrebbe acquistarlo in prestito, mentre il club inglese vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto. L'eventuale arrivo di Ziyech, però, dovrebbe coincidere con la partenza di uno tra Saelemaekers e Junior Messias. Quest'ultimo è stato riscattato, ma potrebbe partire in caso di offerta superiore alla cifra sborsata dai rossoneri.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di