Secondo quanto riferito da Sky, il Milan sarebbe tornato sulle tracce di Evan N'Dicka, francese classe 1999 dell'Eintracht Francoforte, in scadenza di contratto tra un anno. I rossoneri potrebbero prenderlo seriamente in considerazione proprio in virtù del prezzo molto più basso rispetto al valore di mercato da 32 milioni. Non si tratta comunque della prima scelta in quel ruolo.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi
Conferme del possibile interesse del Milan per N'Dicka arrivano anche dalla Germania, attraverso alcuni tweet del giornalista Christopher Michel. Il difensore non ha ricevuto offerte per il rinnovo e si starebbe guardando intorno.
Le alternative in difesa: Tanganga prima scelta
Ovviamente il Milan sta continuando a lavorare per Japhet Tanganga, inglese classe 1999 del Tottenham che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. È lui la prima scelta e nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra le parti per provare a raggiungere un accordo.
COSA CI RISULTA: secondo quanto appreso da noi, c'è una distanza di circa 5 milioni con il Tottenham: l'intenzione è quella di fare un prestito oneroso a 2 milioni circa. Per poi riscattarlo tra un anno. L'offerta del Milan dovrebbe essere da 10 milioni, mentre la richiesta è di 15 milioni. Appena i dirigenti torneranno da Bruges, comunque, dovrebbe esserci un incontro con Fabio Paratici, che è già a Milano, per risolvere.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA