Oggi è una giornata chiave per il mercato del Milan e in particolar modo per la situazione che riguarda il futuro di Charles De Ketelaere, classe 2001 belga. Il giovane calciatore del Club Brugge, come ben si sa, è l'obiettivo dei rossoneri per rinforzare la propria trequarti. Dopo aver presentato un'offerta da circa 30 milioni di euro il Milan ha intenzione di chiudere.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi
Calciomercato Milan: De Ketelaere, missione di Maldini
Paolo Maldini in mattinata è partito da Milano Linate con un volo privato alla volta di Bruges, dove oggi incontrerà i dirigenti e domani si augura di poter tornare con il giocatore. C'è grande ottimismo. De Ketelaere è il profilo ideale per la trequarti di Pioli, poiché in grado di svariare su tutto il fronte offensivo.
L'incontro svoltosi in Belgio non ha portato i frutti sperati. Le parti, infatti, sembrano essere ancora distanti. I colloqui proseguiranno nelle prossime ore, anche se filtra comunque cauto ottimismo.
COSA CI RISULTA: le strade di De Ketelaere e del Milan sembrano destinate ad incrociarsi presto, visto che tutta la società ha dato il benestare per l'operazione. La volontà del giocatore è chiara e il Milan è pronto a un piccolo rilancio. La sensazione è che l'affare andrà in porto e che ogni momento prossima possa essere decisivo.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA