CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi

Stefano Bressi

Piccole novità anche su Renato Sanches, portoghese classe 1997 del LOSC, che sembrava vicinissimo. Il giocatore sta aspettando ancora il Paris Saint-Germain, che gli ha promesso un ingaggio importante. La pazienza del Milan sta per finire e se nei prossimi giorni, dopo aver concluso gli altri affari, non potrà prenderlo, lo mollerà definitivamente.

Sanches minaccia il PSG

Anche lo stesso Sanches però è stanco di aspettare e ha dunque minacciato il PSG di accettare l'offerta rossonera se l'operazione non si chiuderà a breve o comunque non arriverà a una svolta chiara. Piccoli spiragli di fiducia, quindi, per il Milan: se dopo aver concluso per De Ketelaere e il difensore Sanches non avrà già chiuso col PSG, potrebbe anche accettare l'offerta rossonera.

COSA CI RISULTA: l'operazione resta un po' complicata, ma il Milan fa leva sul LOSC, che ha un'offerta più alta dai rossoneri e che preferirebbe cederlo al Milan invece che ai rivali francesi. Per ora è stata congelata, ma nei prossimi giorni si dovrebbe arrivare a una nuova svolta, in un senso o nell'altro.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di