CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Redazione

La Fiorentina pensa a Kjaer

Secondo quanto riferito dal quotidiano 'La Nazione', la Fiorentina starebbe valutando, come rinforzo per la sua difesa, anche il nome di Simon Kjaer.

Per il quotidiano fiorentino, i viola di Rocco Commisso potrebbero puntare sul danese qualora in questo calciomercato estivo parta Nikola Milenković, centrale serbo classe 1997, che andrà in scadenza di contratto tra un anno, il 30 giugno 2023, e che piace alle tre grandi del calcio italiano: Inter, Juventus e, per l'appunto, Milan (più defilato sull'ex Partizan).

Rinnovo Ibra, ci siamo

Per 'SportMediaset' mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli da sistemare per il rinnovo di Zlatan Ibrahimović con il Milan. Strada spianata alla conferma di Ibra a Milano grazie alla permanenza del duo Maldini-Massara. Senza di loro, probabilmente, avrebbe rivalutato la sua decisione di restare un altro anno al Milan.

Anche lo Spezia su Caldara

Stando a quanto riferisce il 'Secolo XIX' lo Spezia avrebbe individuato in Caldara l'innesto perfetto per la difesa a 3 pensata dal nuovo allenatore Gotti per la prossima stagione. La difficoltà del buon esito dell'operazione non sta nella volontà del ragazzo, ma dal fatto che il Milan lo reputa come una contropartita in alcune operazioni. La valutazione viene stimata intorno ai 3 milioni di euro.

Occhi su Sesko del Salisburgo

Benjamin Sesko, promettente attaccante del Salisburgo, è nella lista dei desideri del Milan per questa sessione estiva di calciomercato. Lo riporta Salisburgo 24. Come anticipato dalla nostra redazione, il 19 sloveno può rappresentare l'innesto a sorpresa dei rossoneri. Qualche giorno fa è stato avvistato nella sede del Milan l'agente Elvis Basanovic, che vede tra i suoi assistiti anche Sesko. Una chiacchierata con Maldini, che stima molto l'attaccante. Il Diavolo lo prenderebbe subito per portarlo, poi, in rossonero tra dodici mesi. Non lo lascerebbe, però, al RB Salisburgo, ma lo girerebbe al Genoa.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di