CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Kenneth Malandrin

Definita l'operazione CDK, l'area tecnica rossonera può finalmente concentrarsi sulle strategie relative ai rinforzi per centrocampo e difesa. Per quest'ultimo reparto in particolare, i piani rossoneri sembrerebbero essere recentemente cambiati.

Diallo più di Tanganga

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Abdou Diallo avrebbe infatti superato Japhet Tanganga nella corsa per lo sbarco in rossonero. Per il quotidiano, il senegalese del PSG sarebbe addirittura disposto ad accettare dei tagli all'ingaggio pur di vestire la maglia del Diavolo, che preferirebbe l'ex Mainz anche per via della sua capacità di ricoprire anche la posizione di terzino sinistro.

COSA CI RISULTA: come ribadito a più riprese, Tangangaè sostanzialmente in mano al Milan. Gli incontri già intercorsi con il ds del Tottenham Fabio Paratici e con l'entourage del giocatore hanno sancito l'elevata fattibilità dell'operazione. In sostanza, sta al Milan decidere se affondare o meno. Con ogni probabilità, Maldini e Massara stanno prima valutando le altre candidature, tra le quali figura senza ombra di dubbio anche quella di Diallo, che, come il centrale inglese, arriverebbe a Milano con una formula basata su un prestito.

tutte le notizie di