L'argomento del giorno, sui quotidiani sportivi oggi in edicola, è senza l'assalto del Milan per Charles De Ketelaere, trequartista in forza al Brugge.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
De Ketelaere, il Milan fa sul serio
'La Gazzetta dello Sport', in edicola questa mattina, scrive come il Milan faccia sul serio per De Ketelaere. Il Diavolo ha infatti presentato un'offerta da 20 milioni di euro più bonus al club belga, che però chiede almeno 30-35 milioni per far partire il proprio gioiello. C'è il rischio che si possa scatenare un'asta per il classe 2001 vista la concorrenza di alcuni club di Premier League come Leeds e Leicester. La novità è la telefonata di Stefano Pioli a De Ketelaere, servita per spiegarli il progetto tecnico.
COSA CI RISULTA: Charles De Ketelaere è il giocatore che mette d'accordo tutti, da Stefano Pioli a Paolo Maldini passando per la proprietà. Il Milan ha presentato l'offerta al Brugge, ma è stata rifiutata perché ritenuta troppo bassa. I rossoneri sono forti sul ragazzo e, probabilmente, alzeranno la posta in gioco nei prossimi giorni. Come confermato da Nicolò Schira, infatti, è pronta una nuova offerta al Brugge da 25 milioni di euro più bonus. Per il classe 2001 un contratto di 5 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA