Oltre all'arrivo di Charles De Ketelaere, il Milan sta lavorando anche per Hakim Ziyech del Chelsea. Intanto Paulo Dybala non è un'ipotesi da escludere a priori.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Ziyech, buone possibilità
Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà ci sono buone possibilità di riuscita per quanto riguarda Hakim Ziyech al Milan. L’ingaggio dai 6 milioni netti non aiuta, ma il fatto di poterlo prendere a titolo definito darebbe dei vantaggi.Il marocchino rappresenta un'occasione da non fallire.
Possibilità Dybala
'Il Corriere della Sera', parlando del futuro di Paulo Dybala, non esclude l'ipotesi Milan. Sull'argentino il management rossonero sta riflettendo come alternativa a De Ketelaere. L'ex Juventus è suggestionato, però, dall'idea di vestire la maglia del Milan. Verrà presa una decisione più in avanti.
COSA CI RISULTA: Noi di PianetaMilan.it vi abbiamo anticipato prima di tutti l'operazione Hakim Ziyech. Il marocchino è vicino, ma serve ancora qualcosa dal punto di vista dell'ingaggio. La pista è particolarmente calda. Il suo arrivo non escluderebbe affatto l'arrivo di Paulo Dybala, che però è un nome alternativo a Charles De Ketelaere. Qualcosa si muove sull'argentino, ma c'è ancora da capire la volontà della dirigenza in merito al calciatore sul quale puntare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA