Renato Sanches era e resta un obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' ci sono ancora speranze per il portoghese nonostante l'inserimento del PSG.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Tutto ancora aperto
'La Gazzetta dello Sport' analizza la questione Renato Sanches, diviso tra Milan e PSG. Bisogna capire cosa vuole fare il club francese che, al momento, conta tantissimi centrocampisti in rosa. Ci sono, infatti, Marco Verratti, Leandro Paredes, Danilo Pereira, Georginio Wijnaldum, Ander Herrera, Julian Draxler, Idrissa Gueye, più il neo-acquisto Vitinha. A meno che Campos non riesca a vendere velocemente due centrocampisti, per poi prendere Sanches, dandogli un maxi-ingaggio, il Milan può sperare ancora di portarsi a casa il giocatore. La soluzione rossonera rimane ovviamente apprezzata.
COSA CI RISULTA: il Milan proverà a recuperare il terreno perso per Renato Sanches. Sarà decisiva la volontà del giocatore. Bisognerà vedere se il portoghese manterrà la parola data o se preferirà i soldi del PSG, che però non ha ancora affondato il colpo.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA