CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Redazione

Difesa, Diallo ipotesi non proprio low cost

Secondo quanto riferiscono in Francia, per il Abdou Diallo servono non meno di 20 milioni di euro. Stando a quanto riferisce il 'Corriere dello Sport' il Milan deve soltanto attendere, puntando ad ottenere, più in là, una soluzione vantaggiosa con il PSG.

Ipotesi Acerbi ancora viva

L'opzione Francesco Acerbi, per calciomercato il estivo del Milan, non può essere trascurata, secondo il 'Corriere dello Sport' se il PSG non dovesse abbassare le sue pretese economiche per Abdou Diallo, obiettivo del Diavolo per rinforzare la retroguardia.

Asensio, pista non tramontata

Secondo quanto riferisce 'Tuttosport' la pista Marco Asensio non è da escludere. Servono almeno 25 milioni di euro per rilevarne il cartellino dalle 'Merengues'. Il problema è l'ingaggio. Lo spagnolo, per cambiare squadra, chiede almeno 7 milioni di euro netti a stagione di stipendio.

Messias torna in rossonero

Junior Messias è un giocatore del Milan: i rossoneri hanno depositato il suo contratto in Lega ed emesso un comunicato ufficiale per il ritorno del brasiliano: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Walter Messias Junior da Crotone FC. L'attaccante brasiliano ha firmato un contratto con il club fino al 30 giugno 2024".

Anche Tanganga tra le opzioni per la difesa

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale in questa sessione di calciomercato e, tra i tanti nomi accostati, spunta anche Japhet Tanganga. Secondo Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri ci sarebbero stati i primi contatti con l'agente del giocatore. Qui un focus sul difensore inglese, con caratteristiche tecniche e giocate del classe 1999.

Ufficiale Colombo al Lecce

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro opzione, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo all'US Lecce.

Per Sky De Ketelaere e Ziyech sono alternativi

Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato della volontà del Milan di cercare un grande colpo sulla trequarti, fra De Ketelaere e Ziyech: Il noto esperto di calciomercato ha sottolineato come i rossoneri abbiano in mano il sì del belga classe 2001: "Per il momento il Milan ne prenderà uno, portando avanti le trattative in contemporanea, perché sono entrambe molto difficili. I rossoneri stanno adottando la strategia dell’incassare prima il sì del giocatore ed oggi, nella corsa a due che si è instaurata con il Leeds, il Milan ha il sì di De Ketelaere in mano".

De Ketelaere sempre più vicino

Il Milan fa sul serio per Charles De Ketelaere. Il trequartista del Bruges è diventato il principale obiettivo del mercato rossonero. Il classe 2001 ha stregato Maldini, Massara e non solo. C'è il benestare di tecnico e proprietà per l'operazione. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, infatti, oggi i dirigenti del club rossonero hanno avuto un nuovo summit con gli agenti del giocatore. L'intesa economica con il talento belga si avvicina sempre di più. Nell'affare potrebbero rientrare i giovani Emil Roback e Andreas Jungdal, rispettivamente attaccante e portiere negli ultimi due anni in Primavera.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di