Rinforzare e rimpinguare numericamente il reparto arretrato è sicuramente priorità del Milan. I rossoneri possono contare su 3 centrali di altissimo livello: Kalulu, Kjaer e Tomori; ma in ogni caso, la precarietà del danese e i molteplici impegni stagionali impongono ai dirigenti rossoneri di pescare dal mazzo calciomercato un profilo che possa essere valido per Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Situazione analoga
Da settimane, i nomi più concreti fatti per la difesa del Milan sono stati quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e di Abdou Diallo del PSG. Entrambi sono esuberi delle rispettive squadre, ma Maldini e Massara fiutano il potenziale del classico colpo più pratico che mediatico. In ogni caso, l'edizione odierna di Tuttosportfa sapere che i due big club sarebbero disposti a cedere i propri giocatori solamente con la formula del prestito con obbligo di riscatto; dal canto loro, i membri dell'area tecnica rossonera vorrebbero strappare un prestito con diritto di riscatto.
COSA CI RISULTA: l'ingente somma spesa per chiudere il colpo De Ketelaere, obbliga Maldini e Massara a contenere le spese per le prossime operazioni. Per questo motivo i due dirigenti ,in particolar modo per quello che sarà il quarto centrale delle gerarchie, cercheranno di strappare prestiti a condizioni vantaggiose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA