CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Contrariamente a quanto riportato da diverse voci, Ibrahim Sangarè non è un obiettivo concreto per il Milan. Infatti, nella giornata di eri il PSV, club che detiene il cartellino del mediano ivoriano, ne ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2027.
Termina l'avventura di Borges con il Milan
Arrivato nell'agosto del 2019, Lenny Borges non ha mai esordito con la maglia della prima squadra del Milan. Dopo una girandola di prestiti, il terzino classe 2001 ha recentemente risolto il contratto che lo legava al Diavolo sino al termine di questa stagione.
UFFICIALE, Brescianini in prestito al Cosenza
Come ha ufficializzato il Milan con un comunicato rilasciato sui suoi canali ufficiali, Marco Brescianini la prossima stagione giocherà in prestito al Cosenza. Lì ritroverà Marco Nasti, bomber di proprietà del Diavolo e a sua volta in prestito dai calabresi.
Isco passa al Siviglia
Dopo essere stato a lungo accostato al Milan per il ruolo di trequartista Francisco Roman Alarcon Suarez, nome di battesimo di Isco, passa ufficialmente al Siviglia. Nonostante il nome del Nazionale spagnolo orbiti attorno al mondo rossonero da diversi anni, un'eventuale trattativa non ha mai nemmeno visto la luce del sole. I biancorossi ne hanno ufficializzato l'acquisizione attraverso un tweet pubblicato sul profilo ufficiale del club.
Calciomercato Milan – Sfuma l’opzione Galatasaray per Bakayoko
Che Tiémoué Bakayoko sia ormai fuori dal progetto tecnico del Milan non è certo un mistero. I rossoneri, però, non riescono a piazzare il centrocampista per via del prestito biennale in essere dal Chelsea. Sfuma un'altra opzione per il mediano. Nelle ultime ore, infatti, il Galatasaray ha perfezionato l'arrivo di Lucas Torreira, oltre che quello di Dries Mertens. Due colpacci per i turchi. L'uruguayano, nello specifico, va a ricoprire proprio il ruolo di Bakayoko.
Il Torino ha chiesto Lazetic
Il Torino avrebbe chiesto Marko Lazetic al Milan. Operazione possibile in prestito, c'è già il benestare di Ivan Juric per l'arrivo del serbo. A riferirlo è Milanpress.it. I rossoneri vorrebbero cedere il calciatore a titolo temporaneo per permettergli di trovare maggiore spazio, cosa che al Milan non avrebbe garantito.
Il Chelsea sfoltisce, Ziyech in uscita
Il Chelsea è intenzionato a sfoltire la rosa nelle prossime tre settimane. In uscita c'è anche Hakim Ziyech, seguito dal Milan. Lo riferisce il The Athletic, testata giornalistica d'Oltremanica. Oltre al marocchino, sul piede di partenza anche Marcos Alonso, Timo Werner e Malang Sarr. Occhio anche a quest'ultimo, difensore mancino che potrebbe fare al caso del Milan.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA