CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Kenneth Malandrin

Per sostituire Franck Kessiè, Maldini e Massara avevano inizialmente puntato Renato Sanches. Dopo mesi di negoziati, il giocatore si è invece accasato al PSG, costringendo il Milan a guardare ad altri profili.

Il Diavolo riflette

Tra di essi, per il Corriere dello Sport figura anche quello di Adrien Tameze del Verona. Il centrocampista francese farebbe parte di una lista ben nutrita di calciatori che il Milan starebbe attualmente valutando. Il nome di Tameze sarebbe l'unico del fascicolo appartenente al nostro campionato, a testimonianza dell'esterofilia a livello di calciomercato dimostrata dai dirigenti rossoneri.

COSA CI RISULTA: senza dubbio, questi giorni per il Milan sono caratterizzati dalla riflessione. Dopo aver concluso il grande colpo dell'estate con De Ketelaere, l'area tecnica milanista dovrà puntellare la rosa affidandosi ad un budget non propriamente corposo. Per questo motivo, il pragmatismo sta essendo prerogativa dell'agosto di Maldini e Massara, che, in caso non dovessero individuare un profilo più conveniente sia economicamente che tecnicamente potrebbero virare su Tameze. In ogni caso, ad oggi non risultano contatti particolarmente avanzati per il francese.

tutte le notizie di