CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Kenneth Malandrin

Occhio a Fofana

Dopo l'intervista rilasciata ieri da Seko Fofana - durante la quale il calciatore fa intendere che non disdegnerebbe un trasferimento al Milan - il Corriere dello Sport in edicola oggi conferma che Maldini e Massara starebbero tenendo in considerazione anche il nome dell'ex Udinese per sostituire Franck Kessiè.

Bakayoko, sfuma la pista Galatasaray

Tiemouè Bakayoko è certamente al di fuori dei piani futuri del Milan. Come previsto dall'accordo raggiunto l'estate scorsa, il centrocampista francese di proprietà del Chelsea quest'anno dovrebbe affrontare il secondo anno in prestito con il Diavolo; ma se si dovesse trovare una sistemazione adeguata, i dirigenti rossoneri lo lascerebbero partire ben volentieri anzitempo. A proposito di ciò, è sfumata la pista Galatasaray. I turchi avevano mostrato interesse, ma la recente acquisizione di Lucas Torreira sbarra le porte ad un possibile arrivo in Turchia di Bakayoko.

UFFICIALE, Isco passa al Siviglia

Nonostante il suo nome venga accostato da diverse stagioni al Milan, Isco l'anno prossimo giocherà per il Siviglia. Lo spagnolo si accaserà in Andalusia dopo ben 9 stagioni con il Real Madrid, squadra che lo ha reso grande a suon di vittorie.

Sesko vicinissimo al Lipsia

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano ha fatto sapere che Lipsia e Salisburgo avrebbero trovato un accordo per il trasferimento di Benjamin Sesko. L'attaccante classe 2003, seguito anche da Milan, Manchester United e Chelsea si unirà al club tedesco della Red Bull solamente a partire dalla prossima stagione. Inoltre, già domani Sesko dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito per conto del Lipsia.

Milan, con il Vicenza si parla di Mancini e Desplanches

Come riporta Luca Bendoni della squadra mercato di SkySport, Sebastiano Desplanches potrebbe essere coinvolto nel trasferimento della punta dal Vicenza al Diavolo. Il portiere classe 2003 dovrebbe accasarsi al team di Serie C a titolo definitivo con l'inserimento di una clausola relativa alla percentuale sulla futura rivendita a favore dei rossoneri. A prescindere dal discorso relativo all'attuale portiere della formazione Primavera del Milan, lo sbarco di Mancini a Milano sembrerebbe essere imminente.

UFFICIALE, Parisi rinnova con l'Empoli

Sfortunatamente per il Diavolo, nella giornata di oggi l'Empoli ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Fabiano Parisi con un tweet sul suo profilo ufficiale. Il classe 2000 ha prolungato l'accordo con i toscani sino al 2025 in funzione di scongiurare un addio a parametro zero nel 2023, anno nel quale sarebbe scaduto il precedente accordo. Parisi era stato accostato al Milan nel merito dei discorsi relativi al vice Theo Hernandez.

Spunta la candidatura di Santamaria

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i giocatori che il Milan starebbe considerando per il centrocampo ci sarebbe anche il nome di Baptiste Santamaria del Rennes.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di