Il Milan si avvicina sempre di più a Charles De Ketelaere. Il belga classe 2001 è il prescelto per la trequarti e Maldini e Massara sperano di chiudere la trattativa nei prossimi giorni.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi
Rilancio
Stando a quanto riferisce 'Tuttosport', il Milan è pronto a formulare una nuova offerta più sostanziosa per Charles De Ketelaere, che comprende anche una percentuale per la futura rivendita del cartellino del giocatore. Nel pacchetto ci sarebbero anche i cartellini del portiere danese Andreas Jungdal e dell'attaccante svedese Emil Roback. Il club di Via Aldo Rossi, però, non andrà oltre un'offerta di 28 milioni di euro più 3 di bonus.
COSA CI RISULTA: Il Milan ha scelto De Ketelaere e il calciatore ha scelto i rossoneri. Le strade sembrano destinate ad incrociarsi presto, visto che tutta la società ha dato il benestare per l'operazione. Già entro questa settimana Maldini e Massara avanzeranno una proposta vicina ai 30 milioni di euro, con il probabile inserimento di giovani come Roback e Jungdal per chiudere la trattativa. Il Brugge chiede qualcosina in più, ma la sensazione è che l'affare andrà in porto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA