Il Milan ha l'accordo con il Lille, ma Renato Sanches continua a flirtare con il Psg, che gli offrirebbe più soldi. I rossoneri potrebbero presto perdere la pazienza...
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: le ultime news e tutte le trattative di oggi
Il Milan sta perdendo la pazienza
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' il Milan si starebbe un po' stufando della situazione venutasi a creare intorno a Renato Sanches. Ieri, infatti, dalla Francia sono emerse nuove indiscrezioni. Il PSG, su spinta dell'agente di Sanches, Jorge Mendes, si sarebbe fatto realmente sotto con il Lille per prendere l'ex Bayern Monaco.
I dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara avevano un accordo i massima con il Lille, ma la riformulazione delle richieste del giocatore sull'ingaggio (a Parigi gli offrono di più) ha scombussolato i piani originari del Milan, creando una situazione di grande stallo sulla trattativa per Sanches.
COSA CI RISULTA: Per acquistare Renato Sanches in questo calciomercato estivo al Milan sarebbero sufficienti 10 milioni di euro. Il centrocampista portoghese, infatti, è in scadenza di contratto nel 2023. I rossoneri, inoltre, vantano già da diversi mesi un accordo con il calciatore lusitano sull'ingaggio. Tutto fa pensare che la trattativa sia ben avviata e l'esito potrebbe essere positivo. A meno che il PSG non decida di scendere in campo. Allora sì cambierebbero le carte in tavolo. Renato Sanches è molto legato al duo ex Lille Campos-Galtier, che ora si ritrova a lavorare sotto la Tour Eiffel. Motivo che potrebbe convincere il centrocampista del Lille a rimanere in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA