CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi
Come riportato da Alfredo Pedullà, sulle tracce di Ballo-Tourè ci sarebbero i turchi del Galatasaray. Il terzino senegalese piace molto ai turchi, che ora devono decidere se tentare l'affondo o meno.
N'Dicka, pista percorribile?
Il 'Corriere dello Sport' ha parlato di Evan N'Dicka, difensore dell'Eintracht Francoforte. E se fosse lui il difensore scelto dai rossoneri? A N'Dicka piace la destinazione Milan già in questo calciomercato estivo anche se, al momento, il giocatore preferirebbe sfruttare lo status da svincolato tra poco più di dieci mesi.
A due settimane dalla chiusura del mercato, dunque, N'Dicka deve capire cosa vuole fare: restare in Germania ancora per un po' o accettare la possibilità di trasferirsi subito al Milan. Per lui si sta muovendo direttamente Paolo Maldini, il quale, però, difficilmente andrebbe oltre i 10 milioni di euro come proposta per acquistarlo subito. In ogni caso, se il difensore decidesse di non aspettare il termine del suo contratto il Milan potrebbe decidere di imbastire un'offensiva di mercato già ora.
Krunic, prove di rinnovo
Tra i protagonisti della cavalcata che hanno portato il Milan sul tetto d'Italia 11 anni dopo l'ultima volta, figura anche Rade Krunic. A dimostrazione della bontà del lavoro svolto, per il Corriere dello Sport il tuttofare bosniaco sarebbe vicino al rinnovo di contratto con il Diavolo.
Kjaer decisivo nell’affare Onyedika
Jorn Just Kristensen, capo dell’area sport del giornale Herning Folkeblad, ha parlato di Raphael Onyedika, obiettivo di mercato del Milan. Questo l'intervento del giornalista danese a Calciomercato.it in onda su TVPlay: "Parliamo di un ragazzo dal grande potenziale, che sta crescendo anno dopo anno. Non ci sono dubbi che il giocatore voglia andare al Milan. Kjaer, che è considerato una leggenda del Midtjylland, potrebbe essere il fattore però che farà pendere la bilancia in favore del Milan. La valutazione finale di Onyedika è di circa 6/7 milioni, le decisioni su di lui saranno prese indipendentemente dal tecnico perché c’è una società forte alle spalle".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA